Il territorio è la realtà in cui agiamo ed operiamo. Intercettarne i bisogni di crescita, di formazione, di acquisizione di nuove competenze, accompagnarlo nelle delicate fasi di cambiamento elaborando e proponendo percorsi formativi diversificati e specialistici, è parte integrante del nostro lavoro.
 
Ecco perché Aribandus, raccogliendo la sfida dell'Unione Europea, sull'importanza di attivare opportunità di apprendimento durante l'intero arco della vita ( lifelong learning) propone percorsi formativi, workshop e seminari in diversi ambiti, argomenti e discipline.
 
Privilegiando i linguaggi artistici e creativi, Aribandus propone percorsi formativi, di potenziamento delle competenze e di approfondimento, rivolti in particolar modo a coloro che si occupano di cura ed educazione in contesti di agio e di disagio. In particolare ci rivolgiamo a : educatori/trici, operatori/trici, animatori sociali, insegnanti e psicologi.
 
Territorio significa per noi anche cittadini, cittadine, donne e uomini, mamme e papà, giovani, famiglie, anziani, ma anche enti locali, istituzioni, scuole di ogni ordine e grado, biblioteche, aziende e cooperative, ai quali rivolgiamo i nostri percorsi di formazione:
 
 
 
 

 

INSIEME A TE Scuola  INNOVAZIONE: SOSTANTIVO FEMMINILE Formazione WORK LIFE BALANCE Welfare familiare aziendale Animazione e tempo libero Famiglie Progetti per il sociale CENTRI ESTIVI  Tirocinio in Aribandus Modulistica SPAZIO 65+ 
Home Chi siamo Dove siamo Contatti WELL coworking 
© 2011 Aribandus Coop. Soc. - Cookie Policy