OPEN DAYS WELL

 dal 21 al 25 maggio 2018

In occasione della Settimana del Lavoro Agile, Aribandus apre le porte degli spazi co-working Well con iniziative ed eventi dedicati allo Smart Working.

sei postazioni di lavoro gratuite per permetterti di sperimentare lo smart working. L’iniziativa è dedicato alle aziende e ai liberi professionisti, in particolare alle donneDa lunedì 21 a venerdì 25 maggio 2018 puoi prenotare gratuitamente per un giorno (dalle ore 09:0 alle ore 18:00) una postazione di lavoro.  Mentre lavori da noi, ci possiamo prendere cura dei tuoi bambini: potrai infatti usufruire del servizio Tata Aribandus* senza costi aggiuntivi nelle mattine di lunedì e giovedì (dalle ore 08:30 alle ore 12:30)

PRENOTA QUI

*(il servizio TATA ARIBANDUS è dedicato a bambini e bambine di età 18-36 mesi e sarà attivato SOLO SU PRENOTAZIONE per un piccolo gruppo di min 3 – max 5 bambini).

Chi usufruirà della postazione coworking, avrà la possibilità di iscriversi a due eventi gratuiti rivolti alle donne under 35 sugli strumenti digitali che rendono il lavoro (e non solo) smart:

Personal Branding Canvas

Mercoledì 23 maggio ore 14:00 – 18:00 PRENOTA QUI

digital coaching per conoscere lo strumento visuale nato per sviluppare in modo facile, veloce e concreto la propria strategia di Personal Branding.  Una risorsa semplice e concreta che ti aiuterà scoprire perché sei speciale, comprendere e migliorare il tuo Personal Brand, anche senza avere competenze avanzate di Marketing e imparare come valorizzarlo.

 

Trello: la tua lavagna online

Giovedì 24 maggio ore 15:00 – 18:00 PRENOTA QUI

workshop con la webmaster Mariagiovanna Bellotto sull’utilissima  applicazione gratuita che ti aiuta organizzare e gestire progetti ed idee sia di lavoro che personali.

ATTENZIONE: TUTTE LE INIZIATIVE SONO GRATUITE E SU PRENOTAZIONE – posti limitati!
I workshop sono riservati a donne under 35 per partecipare è necessario prima prenotare sia il biglietto del workshop prescelto, sia la postazione coworkingcome sopra indicato.

Leave a comment