Spazio Famiglie riprende l’attività

Spazio Famiglie riprende l’attività.

Dopo la lunga interruzione dovuta all’emergenza sanitaria, Spazio Famiglie riprende l’attività con laboratori dedicati alle famiglie con bambini da 0 a 11 anni.

Le proposte sono organizzate per piccoli gruppi stabili con un educatore di riferimento al fine di facilitare il monitoraggio epidemiologico, con l’utilizzo prevalente dello spazio esterno.

Per tornare a giocare, ridere, incontrarsi e crescere insieme, Spazio Famiglie riparte con 4 laboratori, dedicati a genitori e figli, nel suo splendido giardino!

I laboratori sono a numero chiuso con obbligo di iscrizione e vengono organizzati in piccoli gruppi con frequenza obbligatoria.

La partecipazione, in linea con normative attuali per il contenimento della diffusione di Covid-19, prevede nuove modalità di accesso (consulta la scheda informativa laboratori)

Per ogni ciclo di laboratori è prevista l’iscrizione obbligatoria.
  • In considerazione dell’esigenza di contenere il numero dei partecipanti, le attività saranno aperte alle famiglie già registrate al servizio e residenti nel Comune di Verona.
  • L’accoglimento delle domande avverrà in ordine cronologico di arrivo.
  • Le famiglie ammesse a partecipare dovranno sottoscrivere il patto di responsabilità reciproca tra ente gestore e famiglia e produrre un’autodichiarazione.

 Le attività del mese di agostoStorie in giardino

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ENTRO E NON OLTRE IL 13 AGOSTO 2020

riprendono attività spazio famiglie

 

 Lo Spazio Famiglie si trova in:  Via della Diga, 19 – Verona (presso Corte Molon, nel corpo laterale collocato a sinistra dell’ingresso principale di Corte Molon, provenendo da Lungadige Attiraglio)