Contributi per riqualificazione di spazi nella Terza Circoscrizione Comune di Verona

contributi comune verona

Bando per l’erogazione di contributi per riqualificazione di spazi siti nel territorio della 3^ Circoscrizione del Comune di Verona

Il Comune di Verona, nell’ambito della 5^ call dell’Iniziativa dell’Unione Europea U.I.A. Urban Innovative Actions, rende noto che intende procedere all’erogazione di contributi economici a persone fisiche e giuridiche, pubbliche e private, per la riqualificazione edilizia di immobili siti al piano terra o rialzato in contesti condominiali o commerciali nei quartieri della 3^ Circoscrizione, da destinarsi alle finalità del progetto PROGETTO STEPS COMUNE DI VERONA Shared Time Enhances People Solidarity.

L’Avviso e la documentazione necessaria per la presentazione dell’istanza di contributo sono disponibili nella sezione “allegati”.

Informazioni e contatti

Direzione Affari Generali – Decentramento
Ufficio Politiche Comunitarie

Piazza Bra, 1 – 37121 Verona
Tel. 045 8077853 – 7685
mail: politichecomunitarie@comune.verona.it

ATTENZIONE:

il giorno 08/07/2021, alle ore 10.00, è previsto un incontro di informazione e chiarimento rispetto al presente Avviso pubblico.

Per partecipare all’incontro, inviare una email entro il 05/07/2021 all’indirizzo politichecomunitarie@comune.verona.it.

Il luogo dell’incontro sarà comunicato a mezzo posta elettronica a coloro che avranno comunicato la partecipazione.