Workshop STEPS Chievo

Workshop STEPS Chievo

Workshop STEPS Chievo

WORKSHOP DI CO-PROGETTAZIONE

Il Progetto S.T.E.P.S. ha attivato durante l’estate dei laboratori con i cittadini della Terza Circoscrizione per discutere insieme in modo costruttivo le criticità e le risorse dei quartieri in cui viviamo o lavoriamo.

Sulla base di quanto emerso nei laboratori precedenti, siamo ora entrati in una fase di co-progettazione, per sviluppare e rendere concrete idee e suggerimenti su nuovi servizi per migliorare la qualità della vita e delle relazioni sociali nei quartieri.

Se sei un cittadino o cittadina che vive o lavora al Chievo vieni a progettare insieme nuovi modi di vivere e stare bene nel tuo quartiere!
Workshop STEPS Chievo
  • QUANDO: MARTEDI 30 NOVEMBRE 2021 DALLE 17:30 ALLE 19:30
  • DOVE: Auditorium delle scuole Fainelli, via Puglie 7/e, 37139 Verona
  • COME: partecipazione gratuita con iscrizione entro venerdì 26 Novembre 2021 (clicca qui)
  • DISPOSIZIONI: L’accesso è consentito solo con l’utilizzo della mascherina e presentazione di Green Pass

Per informazioni e iscrizioni: progettosteps@aribandus.com

I laboratori sono organizzati dal progetto S.T.E.P.S. nell’ambito dell’iniziativa U.I.A. Urban Innovative Actions, con un finanziamento a valere sul Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR). Il progetto affronta il tema del cambiamento demografico e si sviluppa nella 3^ circoscrizione di Verona.

Per ulteriori informazioni sul progetto visita la pagina del Progetto S.T.E.P.S. sul portale del Comune di Verona e segui la pagina Facebook dedicata.

Si ringrazia l’Istituto Comprensivo 06 Chievo-Bassona-Borgo Nuovo per la gentile concessione degli spazi.