Workshop STEPS San Massimo

WORKSHOP DI CO-PROGETTAZIONE

Il Progetto S.T.E.P.S. ha attivato durante l’estate dei laboratori con i cittadini della Terza Circoscrizione per discutere insieme in modo costruttivo le criticità e le risorse dei quartieri in cui viviamo o lavoriamo.

Sulla base di quanto emerso nei laboratori precedenti, siamo ora entrati in una fase di co-progettazione, per sviluppare e rendere concrete idee e suggerimenti su nuovi servizi per migliorare la qualità della vita e delle relazioni sociali nei quartieri.

Dopo il Workshop STEPS Chievo, è in arrivo l’opportunità per chi vive o lavora a San Massimo di fare qualcosa di concreto per un futuro migliore!

Se sei un cittadino o cittadina che vive o lavora nel quartiere San Massimo vieni a progettare insieme nuovi modi di vivere e stare bene nel tuo quartiere!
Workshop STEPS San Massimo
  • QUANDO: SABATO 29 GENNAIO 2022 DALLE 10:00 ALLE 12:00
  • DOVE: STEPSpoint Casetta Maritati, via Pigafetta 17 – 37138 Verona
  • COME: partecipazione gratuita con iscrizione entro martedì 25 gennaio alle ore 12.00 (per iscriverti invia una e-mail qui)
  • DISPOSIZIONI: L’accesso è consentito solo con l’utilizzo della mascherina e presentazione di Green Pass e nel rispetto delle normative in vigore al momento del workshop

Per informazioni e iscrizioni: progettosteps@aribandus.com

 

 

I laboratori sono organizzati dal progetto S.T.E.P.S. nell’ambito dell’iniziativa U.I.A. Urban Innovative Actions, con un finanziamento a valere sul Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR). Il progetto affronta il tema del cambiamento demografico e si sviluppa nella 3^ circoscrizione di Verona.

Per ulteriori informazioni sul progetto visita la pagina del Progetto S.T.E.P.S. sul portale del Comune di Verona e segui la pagina Facebook dedicata.