Attività per famiglie a San Giovanni Lupatoto

Riprendono le attività per famiglie a San Giovanni Lupatoto con il Progetto Family+ del Comune di San Giovanni Lupatoto (VR)

 

attività per famiglie san giovanni lupatoto

 

 

A partire dal 16 Gennaio 2023 a Ca’ Sorio Centro Per La Famiglia, potrete trovare:
  • SPAZIO MAMME 0/12 MESI Martedì dalle 9.30 alle 12.00 – È uno spazio dedicato alle mamme o papà ed ai loro bebè, un momento d’incontro di scambio e di condivisione per vivere insieme le emozioni legate all’essere neogenitore. Al suo interno puoi trovare attività educative, incontri formativi ed informativi e di sostegno alla crescita del tuo bambino e del tuo essere genitore.
  • TEMPO PER LE FAMIGLIE 12/36 MESI Lunedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.00 – Uno spazio con attività ludiche, gioco-motorie e di apprendimento creativo. Uno spazio in cui i bambini potranno stare insieme sperimentando la condivisione con i coetanei e i genitori ed i nonni trovare un’occasione di scambio e confronto.
  • SPAZIO GIOCO 3/5 ANNI Mercoledì dalle 16.30 alle 18.30 – Un luogo di incontro, di aggregazione e socializzazione per bambini e adulti. È un’occasione piacevole, ricca di stimoli per trascorrere dei momenti insieme giocando e confrontandosi in gruppo, accompagnati da un adulto. Lo Spazio Gioco segue un progetto educativo che si costruisce in base alle età dei bambini frequentanti e alle loro esigenze. È gestito da atelieriste e educatrici qualificate che propongono attività ludiche, educative e creative.
scarica qui il VOLANTINO FAMILY 2023
 richiedi l’ammissione alle attività (posti limitati):
  • Per richiedere la partecipazione alle attività in programma, compila QUESTO FORM
  • Le attività sono a numero chiuso e le richieste di partecipazione vengono accolte in ordine cronologico, fino ad esaurimento posti, con priorità ai residenti nel Comune di San Giovanni Lupatoto.
  • La conferma di ammissione sarà inviata alla mail indicata nel form

INFORMAZIONI 📞 045564362 📧 family@aribandus.com