Aiuto animatori

AIUTO-ANIMATORI

Su richiesta delle famiglie, il centro estivo può accogliere anche i minori dai 14 ai 17 anni (con priorità per chi ha frequentato il centro estivo negli anni precedenti) come aiuto-animatori al fine di favorire la continuità educativa e dare un supporto alle famiglie e al percorso di crescita dei ragazzi.

Ai ragazzi che vorranno partecipare in qualità di aiuto-animatori, sarà richiesta la frequenza di un breve percorso formativo gratuito per consentire un’adeguata preparazione al ruolo. Il percorso formativo gratuito si terrà in data da definirsi.

 

MODULO DI ISCRIZIONE AIUTO ANIMATORI

REGOLAMENTO

 

 

  • ATTENZIONE: IL MODULO DEVE ESSERE ATTENTAMENTE COMPILATO IN OGNI SUA PARTE COMPRESI CODICE FISCALE, E-MAIL E RECAPITI TELEFONICI E TRATTAMENTO DEI DATI IN BASE ALLE NORMATIVE VIGENTI IN MATERIA DI PRIVACY E FIRMATO DAL GENITORE/TUTORE. IN CASO DI DIETE SPECIALI, ALLEGARE ANCHE L’APPOSITO MODULO* + CERTIFICATO MEDICO
  • EFFETTUARE il versamento del SALDO TOTALE (QUOTA ISCRIZIONE+TURNI) tramite BONIFICO BANCARIO su C/C Unicredit IBAN IT18K0200811725000104152395 (indicare con precisione nella causale “nome+cognome del ragazzo/a + iscrizione AIUTOANIMATORE”)
  • INVIARE il modulo di iscrizione a info@aribandus.com allegando la ricevuta del pagamento.

 

*Il Modulo di Richiesta Dieta Speciale dovrà essere compilato in caso di richiesta di: 1) DIETA PER MOTIVI ETICO-RELIGIOSI (no carne di maiale, no carne bovina, no carne, no carne/pesce, no carne/pesce/ latte/uovo): dovrà essere compilato nella parte di competenza dal diretto interessato. 2) DIETA SPECIALE PER PATOLOGIA: è necessario allegare il Certificato del Pediatra/Medico Specialista. Nella compilazione del Certificato Medico chiediamo di: • Indicare l’alimento a cui l’utente risulta intollerante/allergico, non la ricetta (es. Indicare “basilico”, non “pasta al pesto”) • Precisare se l’alimento da escludere debba essere escluso se presente come “tale” (es. “latte fresco”) e/o se presente come “ingrediente” (es. “latte all’interno delle preparazioni”) e/o se presente come “contaminante” (“indicazione in etichetta di possibile presenza di es. latte in tracce/nello stabilimento di produzione”) In assenza di questa specifica, l’alimento verrà escluso anche nei casi in cui è presente come “contaminante” • Indicare se la patologia presenta possibili gravi effetti per la salute (Shock anafilattico/Ricovero ospedaliero ecc…) Non verranno accettate richieste di “menù personalizzati” In caso di modifiche alla dieta in vigore, l’ultima richiesta in ordine cronologico sostituirà integralmente la precedente. Qualora fosse necessario interrompere la Dieta, dovrà esserci comunicato in forma scritta dal genitore per le Diete EticoReligiose e dal Pediatra/Medico Specialista nel caso di Diete per patologia. Salvo diverse indicazioni il Certificato Medico sarà considerato valido per tutto il percorso del Centro Estivo (non sarà pertanto necessario consegnare nuova documentazione medica).
La dieta sarà predisposta dopo 3 giorni dalla trasmissione corretta del modulo.