Famiglie in Settima

Famiglie in Settima

famiglie in settima

Famiglie in Settima è il nuovo servizio per le famiglie del Comune di Verona, presso la 7^ circoscrizione.

Forte dell’esperienza decennale di Spazio Famiglie di Corte Molon, il servizio offre opportunità educative, ludiche e ricreative per bambini e bambine da 0 a 12 anni e i loro genitori, ma anche laboratori e attività per adolescenti.

Uno spazio in cui i tuoi figli possono fare esperienze di crescita, socialità e apprendimento significative e potrete insieme vivere relazioni con altre famiglie.

Sono previste iniziative per potenziare le capacità genitoriali e migliorare l’esperienza della maternità e paternità, e per offrire ai bambini e alle bambine occasioni di gioco e apprendimento creativo.

Tutte le attività proposte sono gratuite.

PROGETTO INTERAMENTE FINANZIATO DALLA REGIONE VENETO

NELL’AMBITO DI “ALLEANZE TERRITORIALI PER LA FAMIGLIA” DGR 1733 DEL 19/11/2018.

Le domande di iscrizione vanno presentate entro le date indicate per ciascuna attività, fino ad esaurimento dei posti disponibili. LE ATTIVITÀ PROPOSTE SONO GRATUITE.
Per partecipare ad ogni attività è richiesta l’iscrizione da effettuare compilando l’apposito modulo disponibile nella pagina principale di Famiglie in Settima, dopo aver letto la scheda informativa per l’accesso al servizio.
Per l’iscrizione è necessario quindi:
Si considerano accolte le richieste di iscrizione solo a seguito di successiva conferma da parte della segreteria.

PER ACCEDERE AL SERVIZIO AI GENITORI VERRÀ CHIESTO DI ESIBIRE IL GREEN PASS IN CORSO DI VALIDITÀ*

*ATTENZIONE: Si avvisano le famiglie che i criteri per la partecipazione alle attività del servizio possono essere soggetti a modifiche in base agli aggiornamenti normativi nazionali e regionali per il contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19. Per confermare l’iscrizione potrà essere, pertanto, richiesta ulteriore documentazione oltre a quella descritta nella SCHEDA INFORMATIVA per le FAMIGLIE.

INFORMAZIONI ED ISCIZIONI

tel. 045564362 | e-mail famiglie7@aribandus.com