Speciale Donna & Mamma Family+

Speciale Donna & Mamma Family+

 

 

Il Comune di San Giovanni Lupatoto presenta gli eventi Family+ per la Rassegna Emozioni in Rosa, in occasione della Festa della Donna 2020.

SPECIALE DONNA & MAMMA

La maternità è un’esperienza unica che può diventare un’opportunità per sviluppare e potenziare proprio quelle competenze che oggi le aziende cercano nei loro collaboratori.

D’altra parte la maternità pone la necessità di una vera ed effettiva conciliazione vita-lavoro che assicuri un bilanciamento delle esigenze della lavoratrice e dell’azienda.

Per aiutare le donne ad affrontare in maniera più serena la maternità ed il rientro al lavoro abbiamo pensato ad un percorso speciale in due cicli:

MATERNITY PLUS. Scopri il talento che è in te!

Workshop di empowerment femminile, condotto da Nicoletta Vicentini, che aiuterà le partecipanti a scoprire quali capacità e competenze si possono acquisire durante il percorso di maternità e come trasferirle nel contesto lavorativo quale valore aggiunto.

SABATO 14 e 21 MARZO ore 09:30-12:30

——————————————————————

MAMMA CHE LAVORO! Maternità, rientro nel mondo del lavoro e conciliazione famiglia-lavoro

L’Avvocato Simona Fontana, esperta in diritto di famiglia, conduce due appuntamenti sui diritti e doveri delle mamme lavoratrici e le forme contrattuali volte a consentire flessibilità organizzativa e conciliazione per tenere in equilibrio famiglia e lavoro.

SABATO 28 MARZO e 4 APRILE 2020 ore 10:00-12:30

——————————————————————

POSTI LIMITATI 
Prenotazione entro il 02 marzo 2020 QUI
  • Ridotto per residenti Comune San Giovanni Luptatoto € 15
  • Non residenti  21