Aribandus cerca un educatore o educatrice

Aribandus cerca un educatore o educatrice

Sei un educatore o educatrice e hai già esperienza nell’ambito dei servizi di sostegno alla genitorialitàcentri giococentri per le famiglie e laboratori genitori e bambini?

Aribandus cerca un’educatrice

o un educatore professionale 

con le seguenti caratteristiche:

La candidatura verrà presa in considerazione solo se in possesso delle caratteristiche richieste.

Ti piacerebbe collaborare con noi?

Invia entro il 20 agosto 2021 la tua candidatura via e-mail all’indirizzo risorseumane@aribandus.com (con oggetto CANDIDATURA EDUCATORE/EDUCATRICE COGNOME+NOME) allegando il tuo Curriculum* in formato europass  

*(ricordati di inserire l’Autorizzazione al Trattamento Dei Dati Personali nel tuo CV per acconsentire e autorizzare chi riceve il vostro curriculum, al trattamento dei dati coperti e tutelati dalla legge sulla Privacy italiana e dal GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione Dati, in vigore in tutti i paesi dell’Unione Europea dal 25 maggio 2018).

Note: Perché necessitiamo di un curriculum in questo formato? Poiché lo schema preciso e chiaro del modello Europass facilita le operazioni di selezione e scelta del personale attraverso la lettura delle competenze tecniche ed esperienze lavorative. Si tratta di un formato necessario perché espressamente richiesto per lavorare in progetti che vedono la partnership di enti pubblici.

Aribandus cerca un educatore o educatrice